Pubblicato in:

Le app per quando il budget è uguale a zero: regali e omaggi

 

Tutti abbiamo liste dei desideri: oggetti o servizi che ci piacerebbe molto ottenere che però non ci possiamo permettere per difficoltà momentanee o magari, perchè si sa, in tempi di crisi siamo spesso più propensi a pensare di meno a noi stessi e a quello che vorremmo.


Per me in principio furono i 12 giorni di regali iTunes, un’app gratuita che a sua volta regala contenuti e app per 12 giorni a partire dal 26 dicembre, poi la mia curiosità andò oltre ed ecco qui i risultati di questa ricerca che potrebbe essere utile anche a voi:

DimmiCosaCerchi
Più che un’app, una community declinata al femminile che raccoglie tantissime promozioni presenti sul web inclusi sconti, omaggi, campioncini e concorsi a premi. Andiamo dai prodotti di profumeria a quelli per bambini, passando per i buoni benzina. Un po’ app e molto forum online con la possibilità di contribuire facendo le proprie segnalazioni.

Scopri la proposta d'investimento costruita per te

1. Crea il tuo profilo
2. Scopri il tuo portafoglio
3. Comincia a investire
Simula un portafoglio
Il tuo capitale investito è a rischio di perdita

CampioniGratis
In questo caso non un’app ma un sito web nato dal basso per condividere le opportunità di ricevere dei campioni gratuiti di alcuni prodotti. Un gruppo di volontari si “aggira” per il web alla ricerca di tutto quanto si può ottenere gratis, dai campioncini ai concorsi a premi. Dei novelli esploratori che nella giungla delle promozioni riescono a stanare tutto quanto è gratis.

Marketplace consigliati:
Da ebay.it a subito.it, è semplice trovare persone disposte a cedere gratuitamente degli oggetti che magari a noi servono (parte dell’arredamento del mio ufficio è costato quasi zero), e per azzerare anche le spese di trasporto basta andare nelle sezioni “annunci” e selezionare la località più vicine a casa nostra.

Allora, siete pronti a fare il pieno di prodotti gratuiti?

Hai trovato questo contenuto interessante?

Hai già votato, grazie!

*Gli investimenti in strumenti finanziari sono soggetti alla variabilità del mercato e possono determinare la perdita, in tutto o in parte, del capitale inizialmente investito.